Union Gas e Luce partner del Sorrento Calcio

Union Gas e Luce annuncia con orgoglio la nuova partnership con Sorrento Calcio, che vedrà l’azienda presente sulle maglie ufficiali della squadra per tutta la stagione calcistica 2025/2026.

Un accordo che rafforza il legame tra energia, sport e territorio, e che conferma l’impegno di Union Gas e Luce nel sostenere realtà che incarnano passione, tradizione e spirito di comunità.

Questa partnership ci riempie di entusiasmo – dichiara Massimo Accurso, CEO di Union – Crediamo che il calcio, soprattutto a livello locale, sia un incredibile strumento di aggregazione e di identità. Per questo abbiamo scelto di legarci al Sorrento Calcio, una squadra che porta avanti valori in cui ci riconosciamo pienamente: determinazione, gioco di squadra e radicamento sul territorio. Vogliamo correre insieme verso nuovi traguardi, dentro e fuori dal campo.”

Per noi lo sport è un canale straordinario per trasmettere energia positiva e vicinanza al territorio – sottolinea Pasquale Ponticelli, Direttore Marketing di Union– Il Sorrento Calcio rappresenta storia, passione e radici profonde: valori che sono perfettamente in linea con la nostra visione aziendale. Questa partnership non è solo un investimento in visibilità, ma un impegno concreto a sostenere una comunità e una squadra che meritano di crescere e brillare.

Grande soddisfazione anche da parte del club rossonero, che vede in Union Gas e Luce un alleato prezioso per il futuro:
Con Union Gas e Luce abbiamo trovato immediatamente condivisione di intenti, di progetti e di valori – spiega il presidente del Sorrento, avvocato Giuseppe Cappiello – Sappiamo di poter contare su un partner affidabile che ci sarà di supporto in tante iniziative. Una partnership prestigiosa che dà ulteriore valore al progetto del club rossonero, felice di legarsi a una realtà solida e riconosciuta come Union Gas e Luce, azienda leader nella vendita di gas metano ed energia elettrica.”

Con questo accordo, Union Gas e Luce conferma la propria vicinanza alle persone e ai territori, accompagnando con la sua energia le sfide sportive e sociali di una delle realtà calcistiche più rappresentative della Campania.